Come Aiutare una Madre CocainomaneComprendere come aiutare una madre cocainomane è diventata un’esigenza per moltissimi figli che non sono più disposto a stare a guardarla mentre rovina non solo la sua vita, ma quella di tutta la famiglia.

Quando un figlio prova a parlare con la propria madre, nella speranza di farle capire che deve smettere di usare cocaina, molto spesso ottiene come risposta la completa negazione di avere un problema o mille tentativi di sminuirne la gravità, al fine di tranquillizzare i suoi cari e non sentirsi pressata, senza contare che il fattore sentimentale gioca un ruolo molto importante, a tal punto da impedire ad un figlio di continuare ad insistere.

E’ proprio per dare un taglio a questo stato di cose che bisogna affidarsi a degli esperti e farsi guidare per una completa risoluzione di una condizione di questo tipo.

Il Centro di Recupero per Cocainomani Narconon Gabbiano, è in grado di affiancare quelle famiglie che vogliono capire come fare per convincere un proprio caro a risolvere concretamente un problema di dipendenza da cocaina.

  • Vuoi Sapere Come Aiutare una Madre Cocainomane?
  • Vuoi Capire Come Convincerla a Smettere di Usare Cocaina?

Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato

Chiama Subito
Numero Verde 800 178 796
Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Un figlio che vuole salvare la mamma dal baratro della dipendenza da cocaina, solitamente fa di tutto pur di riuscire a trovare la soluzione migliore per darle una mano.

Può provare a parlarle in modo tranquillo, nella speranza di farle capire che il suo desiderio è quello di vederla star bene; altre volte, invece, tenta con un approccio più "aggressivo", al fine di scuoterla e farle capire che l'intera famiglia non è più disposta a stare a guardare mentre si rovina la vita.

In certe occasioni, però, nessuna di queste "strade" porta ad un risultato concreto e, pertanto, la situazione pare immutabile, a tal punto da spingere la famiglia ad aspettare che sia lei a farsi avanti, ma difficilmente la cosa va in quel modo.

Gli operatori del Centro Narconon Gabbiano, invece, sono degli esperti, sono in grado di aiutare le famiglie nel parlare col loro caro, fargli comprendere la reale pericolosità della sua condizione e l’utilità di fare subito qualcosa per risolvere il suo problema di dipendenza da cocaina.
Sono inoltre disponibili ad affiancare le famiglie anche a domicilio, organizzando un colloquio finalizzato a convincere il loro caro ad intraprendere il Programma Narconon.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano, migliaia di persone sono riuscite a risolvere un problema di dipendenza da cocaina ed adesso conducono un’esistenza libera dalla droga.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema